Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Oggi la sfiga si è abbattuta sugli alfisti[emoji22][emoji22][emoji22][emoji22][emoji22]
Fabio tu sei riuscito a capire cosa è successo o si possa fare

• Mi piace
Reazioni: 950SMR
Ciao Fabio a te cosa e successo?

Stamani mi si è rotto il cambio del furgone, non mi ha dato tempo per guardarlo, 2 gg fà ho cominciato a sentire uno strato e leggero battito in rilascio di accelleratore, avevo detto appena tiro giu la 75 dalle rampe mi ritaglio una settimana che il furgone non mi serve e tiro giù il cambio. Non mi ha dato tempo, e adesso sono stato costretto a portarlo in officina perchè subito non ho tempo e non ho le rampe libere:(:(:(:(:(

• Mi piace
Reazioni: Lelealfista88
Fabio tu sei riuscito a capire cosa è successo o si possa fare

credo sia il cuscinetto dell'albero primario secondario del cambio, perchè prova a spostare, ma appena provi a camminare senti sgranare dentro al cambio, questo con tutte le marce,
Domani lo dovrebbero aprire e vediamo.

Stamani mi si è rotto il cambio del furgone, non mi ha dato tempo per guardarlo, 2 gg fà ho cominciato a sentire uno strato e leggero battito in rilascio di accelleratore, avevo detto appena tiro giu la 75 dalle rampe mi ritaglio una settimana che il furgone non mi serve e tiro giù il cambio. Non mi ha dato tempo, e adesso sono stato costretto a portarlo in officina perchè subito non ho tempo e non ho le rampe libere:(:(:(:(:(
Caspita mi dispiace [emoji17]io ora vengo dall'officina e mi anno detto che proveranno con un estrattore se non va ha buon fine bisogna tirare la testata e quindi soldi a go go [emoji33]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Caspita mi dispiace [emoji17]io ora vengo dall'officina e mi anno detto che proveranno con un estrattore se non va ha buon fine bisogna tirare la testata e quindi soldi a go go [emoji33]

bel cavolo di problema anche il tuo:(:(:(:(:(

• Mi piace
Reazioni: Lelealfista88
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
X