Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ho iniziato a paciugare la livrea della Giulia :D
Schermata 2019-02-27 alle 15.01.58.png

Schermata 2019-02-27 alle 15.30.45.png

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
scherzi a parte, la livrea "ufficiale" sembra semplicemente un applicare la livrea della F1 quasi paro paro sulla Giulia che ha però forme e proporzioni nettamente diverse, alterandone in parte l'armonia.
Al contrario invece @ilPoli ha adattato i colori ed i dettagli della livrea alle forme della Giulia, lasciandone così invariate le linee ed addirittura valorizzandole! Davvero complimenti! Un vero artista!

Concordo con @Stryder!

Proporrei @ilPoli ad Alfa Romeo anche se scorre un po' di sangue vaggaro nelle sue vene [emoji23]

Lunedì ho lavato la 147 aka Musy e questa sera è toccato alla GT aka GattaNera: dagli strati di sporco si potevano contare gli anni [emoji23] Nonostante tutto comunque le minigonne sono rimaste un po' sporche [emoji19]
20190227_193700.jpeg

Buonasera a tutti...! :D altra giornata dura a lavoro... mamma mia che periodo, pensare che da qui a Giugno sarà sempre più dura sicuramente non aiuta anche se un po’ mi piace onestamente ehehehe. Allora, giro i bicchieri e diciamo che ci mesciamo della grappa o dell’amaro, scegliete voi... :D

• Mi piace
Reazioni: 950SMR e Camionaro