Mio dio, pensa che io sono certificato Cisco e quando presi la certifica il nostro docente, oltre che a rinforzare tutti concetti puntualmente disattesi ogni giorno da migliaia di persone che operano maldestramente finché tutto funziona, aveva anche la fissa sulle corrette curve ed etichettature a misure precise per mantenere gli armadi ordinati e meglio ventilati..
gli facessi vedere questo penso tirerebbe fuori una bestemmia che pure il padreterno potrebbe dirgli “ehmmmobbasta però eh!”
Buonasera a tutti e buona notte. Domani si parte per una trasferta italiana ehehehe.
gli facessi vedere questo penso tirerebbe fuori una bestemmia che pure il padreterno potrebbe dirgli “ehmmmobbasta però eh!”
questa la possono comprendere appieno solo gli informatici o chi è abbastanza del giro da capire di cosa parlo...
Oggi in una filiale di banca a Varese si è bruciato uno switch di rete e quando sono entrato nel locale tecnico per sostituirlo mi sono trovato davanti questo:
Visualizza allegato 181967
E subito nella mia mente, non so perchè, si è manifestata questa immagine:
Visualizza allegato 181969
Buonasera a tutti e buona notte. Domani si parte per una trasferta italiana ehehehe.