Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera dal Piemonte! [emoji4]
Come vi sembrano sotto la mia piccina? Visualizza allegato 182423
Io li ho sotto la 147 ma non li vedo bene sulla GTV [emoji28] Secondo me il top sono i 5 fori
20190309_174518~2.jpeg
 
  • Mi piace
Reazioni: Diabolik78 e DOZ
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Tra una cazzata e l'altra mi sta costando troppo l'auto
Io sono passato ai 17" TI dopo quasi 2 anni che avevo la 147: era da tempo che cercavo i 17" TI gommati a buon prezzo e quando ho trovato un'occasione li ho presi siccome avevo quasi finito le Michelin sotto i 16". Avevo comunque dato precedenza ai lavori necessari per avere meccanica e sospensioni a posto...poi dopo aver risparmiato qualche mese ho pensato anche alle "cazzate". Pensa che ho ancora la marmitta originale e vorrei sostituirla da tempo con una inox ma il prossimo mese farò i bracci inferiori per cui continuerò a procrastinare.

Poi le modifiche ce se le gode anche facendole piano piano [emoji4]