Hai proprio ragione Carlo, e lo stato più i mass media ci fanno anche sentire in colpa perché inquiniamo con le nostre auto, mentre i mezzi pubblici euro 0 fanno bene.......Che amarezzaMa certi geni credono che sia sufficiente avere la macchina elettrica x essere cool e NN inquinare ....
Ci sono stati qua... Questa è la Brunchen, una delle curve più bastarde del Ring.Buonasera stasera un giro per tutti, basta che resistiate fino al minuto 2:16.....
Stryder, una decina di anni fa soccorsi una coppia di signori che avevano investito con una 'fiat uno' un cavallo. Colpendolo da sotto , presumo sulle zampe, il cavallo si era rovesciato sul cofano/tetto dell'auto e lo aveva schiacciato con il corpo sfondando il parabrezza e schiacciando in tetto lato conducente. La passeggera era sotto shock , ma il signore si era ferito purtroppo abbastanza su viso e spalle. La cosa più 'horror' e surreale era l'ammontare di sangue dappertutto, su di loro, per terra sull'auti, perché urtando l'attaccatura parabrezza /tetto (o forse all'impatto col parabrezza) il collo del cavallo si era tranciato; il cavallo era poi ricaduto di fianco all'auto (addossato al tra portiera posteriore lato guida e asfalto) con il collo quasi staccato dal corpo in posizione innaturale ed il cavallo era lì morto. ( Scusatemi se non riesco a dare bene l'idea della scena).Nel Pavese vagano cinghiali, anche in città... Il daino se non altro se lo centri lo stendi, col cinghiale se il primo botto non basta poi son volatili per diabetici!
Vagano anche nutrie di dimensioni analoghe a quelle dei cinghiali...
Per quanto strano possa sembrare il cavallo è un animale delicatissimo, il cinghiale invece è bello tosto, se lo centri è lo ferisci solamente si infuria e inizia ad attaccare, quello intendevo.Stryder, una decina di anni fa soccorsi una coppia di signori che avevano investito con una 'fiat uno' un cavallo. Colpendolo da sotto , presumo sulle zampe, il cavallo si era rovesciato sul cofano/tetto dell'auto e lo aveva schiacciato con il corpo sfondando il parabrezza e schiacciando in tetto lato conducente. La passeggera era sotto shock , ma il signore si era ferito purtroppo abbastanza su viso e spalle. La cosa più 'horror' e surreale era l'ammontare di sangue dappertutto, su di loro, per terra sull'auti, perché urtando l'attaccatura parabrezza /tetto (o forse all'impatto col parabrezza) il collo del cavallo si era tranciato; il cavallo era poi ricaduto di fianco all'auto (addossato al tra portiera posteriore lato guida e asfalto) con il collo quasi staccato dal corpo in posizione innaturale ed il cavallo era lì morto. ( Scusatemi se non riesco a dare bene l'idea della scena).
Non so...forse è meglio investire un cinghiale, anche se penso che se rimbalzasse sul cofano potrebbe sfondare il parabrezza e fare molto male anche lui !
'sera Carlo!'nasera![]()