Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Per quanto strano possa sembrare il cavallo è un animale delicatissimo, il cinghiale invece è bello tosto, se lo centri è lo ferisci solamente si infuria e inizia ad attaccare, quello intendevo.
A quel punto con un cinghiale ferito e incazzato nei dintorni non puoi nemmeno scendere dall'auto, ed anche eventuali soccorsi potrebbero avere qualche problema...
Per fortuna non mi è mai capitato. Mi è capitato una volta di trovarmi una vacca (di quelle con 4 zampe) dietro una curva ma per fortuna andavo piano

Metti il cinghiale di fronte a un calabrese e il ragù è servito [emoji39][emoji39]

Buongiorno a tutti!
A me con il raffreddore è venuta una strana malattia che si chiama GTV...non so se sia colpa di @DarioMicc , per il GTV giallo che ho visto a Torino o per la voglia di un progetto a lungo termine come sta facendo @fabereng con la 75 :rolleyes:
Vedo la Musy dell'avatar che mi dice: "No, ora non è il momento. Prima mi sistemi a modo e poi magari io e la GattaNera ti diamo il nostro permesso" :D
Mi hai chiamato? Ultimamente sono latitante, manca il tempo[emoji20][emoji20][emoji20][emoji20]
Se ti vui imbattare in un avventura simile ti dico già che devi avere molta pazienza e tempo. Io per esempio sono ancora in alto mare, il motore l'ho aperto e portato in rettifica, aspetto notizie, devo ancora pulire tutto il vano motore e verniciarlo, poi è ancora tutto da verniciare, a gia, finalmente ho portato dal carrozziere tutti i pezzi che ho smontato, ma ancora è lunga e dolorosa la cosa[emoji22][emoji22][emoji22][emoji22][emoji22][emoji22]

Buongiorno a tutti!
A me con il raffreddore è venuta una strana malattia che si chiama GTV...non so se sia colpa di @DarioMicc , per il GTV giallo che ho visto a Torino o per la voglia di un progetto a lungo termine come sta facendo @fabereng con la 75 :rolleyes:
Vedo la Musy dell'avatar che mi dice: "No, ora non è il momento. Prima mi sistemi a modo e poi magari io e la GattaNera ti diamo il nostro permesso" :D
Dimenticavo, se predi una bella GTV prendi il busso[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]

Metti il cinghiale di fronte a un calabrese e il ragù è servito [emoji39][emoji39]
Si ma ci vuole anche il peperoncino o la n'duja......detto da un Calabrese[emoji23][emoji23]

• Mi piace
Reazioni: mcrs969 e Stryder
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Finitooooo buon week end
IMG-20190315-WA0001.jpeg

Pure io ma non riesco a stappare il naso, mi sa che devo andare di Areosol.....

Usate sempre soluzioni ipertoniche. Non danneggiano la mucosa. Se poi avete difficoltà aggiungete i decongestionanti ma solo se c'è davvero bisogno. Gli spruzzi con acqua non fanno male, al contrario dei vasocostrittori decongestionanti.
Aerosol con solo fisiologica va benissimo ma richiede tempo e solo a casa, mentre uno spray può essere portato ovunque.
@il poli vale anche per te

• Mi piace
Reazioni: mcrs969 e 950SMR
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Grazie Ninime... Seguirò il tuo consiglio
Usate sempre soluzioni ipertoniche. Non danneggiano la mucosa. Se poi avete difficoltà aggiungete i decongestionanti ma solo se c'è davvero bisogno. Gli spruzzi con acqua non fanno male, al contrario dei vasocostrittori decongestionanti.
Aerosol con solo fisiologica va benissimo ma richiede tempo e solo a casa, mentre uno spray può essere portato ovunque.
@il poli vale anche per te

• Mi piace
Reazioni: mcrs969
'sera a tutti! Meno male che è venerdì!!!
Buongiorno a tutti!

Ha me ha preso una brutta malattia che si chiama 1300 Junior (possibilmente scalino)... perchè non avrei un posto decente dove tenerla, ma mi sa che è una malattia che non passa se non col la cura idonea.

E questo, ovviamente, non aiuta! :p

'sera a tutti! Meno male che è venerdì!!!

Ha me ha preso una brutta malattia che si chiama 1300 Junior (possibilmente scalino)... perchè non avrei un posto decente dove tenerla, ma mi sa che è una malattia che non passa se non col la cura idonea.

E questo, ovviamente, non aiuta! :p
[emoji23][emoji23]scusa non volevo farti del male ...

Mi hai chiamato? Ultimamente sono latitante, manca il tempo[emoji20][emoji20][emoji20][emoji20]
Se ti vui imbattare in un avventura simile ti dico già che devi avere molta pazienza e tempo. Io per esempio sono ancora in alto mare, il motore l'ho aperto e portato in rettifica, aspetto notizie, devo ancora pulire tutto il vano motore e verniciarlo, poi è ancora tutto da verniciare, a gia, finalmente ho portato dal carrozziere tutti i pezzi che ho smontato, ma ancora è lunga e dolorosa la cosa[emoji22][emoji22][emoji22][emoji22][emoji22][emoji22]

Dimenticavo, se predi una bella GTV prendi il busso[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]

Ora non avrei il posto dove eventualmente restaurare un'Alfa per cui opterei per un buon usato. Mi piacerebbe molto il V6 TB per l'overboost quando si affonda il piede ma da valutare anche i costi di manutenzione siccome affiancherebbe la 147 che richiede anche lei una certa manutenzione e che non voglio trascurare. Per cui magari dovrei ridimensionarmi e prendere il 2.0 TS che avrei voluto sotto la 147.

Prima comunque devo completare il progetto Musy e poi potrò pensare ad una nuova sorellina.
Giusto poco fa mi ha chiamato il meccanico per cambiare i bracci inferiori quindi potrò depennarli dai lavori residui rimanendo con:
- scarico inox
- oscuramento vetri
- distribuzione
- installazione spoiler, riparazione graffi e qualche bollo con lucidatura completa
- ammortizzatori con molle (magari prendendo qualche kit su Alfisti.net)