Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Aimè con il restauro sono ancora in alto mare[emoji26][emoji26][emoji26][emoji26][emoji26][emoji26][emoji26][emoji26]
20190219_190036.jpeg
20190108_142345.jpeg
20190108_142333.jpeg

[emoji27][emoji27]mamma mia che pazienza ....
Sono già 3 mesi che come ho un attimo mi ci dedico, ma non ho mai tempo[emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]

Aimè con il restauro sono ancora in alto mare[emoji26][emoji26][emoji26][emoji26][emoji26][emoji26][emoji26][emoji26]Visualizza allegato 182782Visualizza allegato 182783Visualizza allegato 182784
Però hai le capacità... io non saprei nemmeno da che parte cominciare... non sarei capace nemmeno di smontare il motore di un Ciao, figuriamoci quello della 75!
Però Paola in cantina ha un Garelli fermo da almeno 20 anni... potrebbe essere buono per cominciare...

ed ora che ci penso, i carburatori del Guzzi V35 una volta li ho smontati per pulirli... forse forse così sprovveduto non sono... :rolleyes:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Però hai le capacità... io non saprei nemmeno da che parte cominciare... non sarei capace nemmeno di smontare il motore di un Ciao, figuriamoci quello della 75!
Però Paola in cantina ha un Garelli fermo da almeno 20 anni... potrebbe essere buono per cominciare...

ed ora che ci penso, i carburatori del Guzzi V35 una volta li ho smontati per pulirli... forse forse così sprovveduto non sono... :rolleyes:

Si ma anche io non crederti che sono un meccanico, si il motore io l'ho smontato tutto, segnato tutto ciò che andava segnato perchè non sono a zero e qualcosina la sò, ma non mi azzardo mica a richiuderlo, quello lo lascio fare a chi di dovere, io riessemblerò tutti i componenti esterni, quali collettori, pompa acqua, termostato ed altro, e lo rimetto dentro la macchina, ma non sono mica in grado di richiuderlo.

The Grand Tour oggi mi sta facendo tornare bambino: Testarossa Vs Countach...
Sulla mia scelta non avevo dubbi allora è non ne avrei oggi.
Una è la mia preferita di sempre, forse quella che ritengo l'auto più bella in assoluto, anche se potrebbe giocarsela con la Stingray del '67

Minkia ma quanto dovevano essere ignoranti quelle due belve! [emoji16]

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: broken e 950SMR
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Per me é la Countach... Quella macchina era al primo posto nei miei sogni.. E subito dopo c'era da Dodge Charger di Hazzard [emoji14]
The Grand Tour oggi mi sta facendo tornare bambino: Testarossa Vs Countach...
Sulla mia scelta non avevo dubbi allora è non ne avrei oggi.
Una è la mia preferita di sempre, forse quella che ritengo l'auto più bella in assoluto, anche se potrebbe giocarsela con la Stingray del '67

Per me é la Countach... Quella macchina era al primo posto nei miei sogni.. E subito dopo c'era da Dodge Charger di Hazzard [emoji14]
Siamo allineati, ma al Generale io ho sempre preferito la Trans Am dell'82, rigorosamente nera!

• Mi piace
Reazioni: 950SMR
Una volta c'erano telefilm dove le auto erano importanti tanto quanto i protagonisti in pelle ed ossa, mi ricordo della Coyote o della Cobra , per non parlare della Barracuda o un bel furgone GMC... Bei tempi, ora i telefilm sono incentarti su zozzi in ospedale o gente che si ammazza dalla mattina alla sera, mentre i quei vecchi telefilm non si versava quasi mai una goccia di sangue

• Mi piace
Reazioni: Stryder