Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

"Altrimenti ci arrabbiamo"[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Oggi grazie alla splendida giornata ho attaccato la batteria e tirato fuori la piccola bestiolina..Visualizza allegato 182838Visualizza allegato 182842

graaaaaaaaaaande!!!! io oggi sono stato impegnato con qualche agenzia immobiliare... ora sto cercando di caricare la batteria della RS125 "pepata"... :D le altre batterie sono già cariche al 100% pronte a far suonare le due motone... la motina è ancora in attesa invece...

• Mi piace
Reazioni: 950SMR
Buona sera ragazzi ... Siete in giro per locali??? Nessuno se lo prende un buon caffe? Dopo l'Amaro del capo.... Anzi 3 amari [emoji14] ci sta[emoji477][emoji477][emoji477][emoji477]

• Mi piace
Reazioni: mcrs969
Buona sera ragazzi ... Siete in giro per locali??? Nessuno se lo prende un buon caffe? Dopo l'Amaro del capo.... Anzi 3 amari [emoji14] ci sta[emoji477][emoji477][emoji477][emoji477]
Io sono a cena... e hehehe eddai caccia sti bicchieri ghiacciati che un amaro del capo ci vuole proprio....! Oggi pomeriggio con l’aiuto della mia morosa abbiamo pulito dentro la Giuly, ora sembra nuovissima!!!

• Mi piace
Reazioni: Camionaro e 950SMR
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io sono a cena... e hehehe eddai caccia sti bicchieri ghiacciati che un amaro del capo ci vuole proprio....! Oggi pomeriggio con l’aiuto della mia morosa abbiamo pulito dentro la Giuly, ora sembra nuovissima!!!
Ok a casa ho sempre una scorta in freezer di Amaro del capo, alla tua salute mcrs696[emoji106]

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Buonanotte gente
VENGO IN PACE
20190316_153959.jpeg