Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao broken, non è una coppa ma una macchina da caffè [emoji41]
Ma è troppo figa! Io pensavo fosse la coppa quella sopra [emoji23]
Cacchio Broken l'ha appena comprata....a saperlo...che sfiga....[emoji27][emoji27]
È vero [emoji24] così anziché fare il caffè espresso facevo il Veloce [emoji23]
Vorrei bottiglia di filu e ferru!!!!
Ooh, rullo di tamburi per il tuo ritorno! Stappiamo quello che vuoi per te [emoji51]
Tutto bene? [emoji6]
 
'sera gente!

ma guarda un po' chi si rivede! @Auguy78! Con te la bottiglia di filuferru me la smezzerei anche se sono astemio, ma solo se la beviamo su un tavolo con la tovaglia giusta!!! :D
[emoji23][emoji23][emoji23] io mi sono trattenuto per non farlo pentire del suo ritorno ma la tovaglia l'avevo già pronta per il prossimo messaggio