Io sono in provincia...vicino a PineroloBuonasera a tutti! Qui a Torino invece il maltempo sta iniziando a mietere le prime vittime tra i treni [emoji22]
Io sono in provincia...vicino a PineroloBuonasera a tutti! Qui a Torino invece il maltempo sta iniziando a mietere le prime vittime tra i treni [emoji22]
Io sono in provincia...vicino a PineroloVisualizza allegato 184395Buonasera a tutti! Qui a Torino invece il maltempo sta iniziando a mietere le prime vittime tra i treni [emoji22]
c'è anche la 'nduja?Almeno la cosa buona é che arrivato un pacco tresco tresco dalla Calabria....Visualizza allegato 184396Visualizza allegato 184397Visualizza allegato 184398
c'è anche la 'nduja?
Io sto andando verso Bra in treno e la situazione pare migliore...le nubi minacciose sono verso di te [emoji28]Io sono in provincia...vicino a PineroloVisualizza allegato 184395
[emoji7] che spettacoloAlmeno la cosa buona é che arrivato un pacco fresco fresco dalla Calabria....Visualizza allegato 184396Visualizza allegato 184397Visualizza allegato 184398
Da che zona della Calabria esattamente?Almeno la cosa buona é che arrivato un pacco fresco fresco dalla Calabria....Visualizza allegato 184396Visualizza allegato 184397Visualizza allegato 184398
Perdonami ma si dice, salsicce curate e non secche, in Calabria non fanno in tempo a seccare.No quella mio zio me la spedisce la prossima volta, ora solo salsicce secche capocollo formaggio ecc..ecc...[emoji7]