Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Beh....le scarpe per domani sono pronte, si va a dormire, buonanotte a tutti
20190410_231922.jpeg

grazie Carlo... seguo molto attentamente, purtroppo però non sono sicuro di poter confermare quindi ad oggi non mi hai ancora sentito... ma è sulla mia lavagnetta di cose da tenere da conto..! ;) ;) il 15/05 è il compleanno della mia compagna e potremmo avere visite dall'Austria il 12... :D

Porta pure i parenti se vuoi, tanto sono di strada ... ;) :p :D

• Mi piace
Reazioni: 950SMR e mcrs969
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Giusto contro il raffreddore...:):),
Buonasera Alfisti... torno da una divertente cena di lavoro... :D caffè già preso a cena ma se avete accesso la caffettiera vi prego di riempire anche la mia tazzina :D :D :D

@950SMR & @Camionaro ... gnaaaaaaaaam!

io dalla Calabria mi son fatto spedire della nduja, giusto ieri sera ho fatto una pasta che depura il naso e fa sudare la fronte...! :D
Io la metto di solito sulla Pizza, la pasta la preferisco Aglio Olio Peperoncino e pangrattato abbrustolito, che ciuccia l'olio in eccesso...Da Paura , e a chi piace giusto un po' di acciuga ma poca , che da gusto e non guasta...così la preparava la mia mamma.....

• Mi piace
Reazioni: broken e Camionaro
molto buona ma io in realtà la aglio olio e peperoncino non la faccio spesso, quando la faccio opto per la versione semplice semplice...

quanto la nduja sulla pizza, in Austria andavo sempre a mangiare la pizza da dei calabresi di vicino tropea, quando avevano la nduja me la mettevano sulla diavola... :D ero praticamente l'unico, assieme a loro, a mangiare la pizza così :D

Notte signori.. buon lavoro a chi farà la notte!

• Mi piace
Reazioni: 950SMR e Camionaro