Cavolo deve essere uno spettacolo....quest'anno passo, vedo poi il prossimo se ce la faccio.....prima o poi ci incontreremo. Buona festa a tutti x quel giornoCià,Michele
Caffè pronti e discussione aggiornata Emilia-Romagna - Incontro Alfista Piacentino 12/05/2019![]()


ero praticamente l'unico, assieme a loro, a mangiare la pizza così 