Buon pomeriggio Alfisti! che bello è finalmente venerdì!!! (e superata pure la metà!! 
)

)
)-3 ore!Buon pomeriggio Alfisti! che bello è finalmente venerdì!!! (e superata pure la metà!!)

Ma quante ne fai a settimanaBuon giorno a tutti..io devo ancora iniziare...vabbè dai é l'ultima notte di questa settimana......
.....oggi ho fatto il carrozziere,raddrizzato un longherone della ypsilon e riparato paraurti,con le buone si fa tutto5... Faccio i 3 turni quindi una settimana il primo, una il secondo e una la notte...ti sfasano sti turni...Ma quante ne fai a settimana
Madonna, bruttissimo quando capita così...'sera a tutti!
Stamattina mi sono svegliato convinto fosse sabato... quando mi sono accorto che invece era venerdì è stato devastante!![]()
[emoji111][emoji41]Buonasera a tutti qui spruzzatina di acqua.....oggi ho fatto il carrozziere,raddrizzato un longherone della ypsilon e riparato paraurti,con le buone si fa tutto
insomma, ora sembra anche esserci il sole...
se qualcuno vincesse in Texas al posto del cavolo di solito Marquez sarei anche molto felice...!