Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Stasera offro io il caffè anche se non é il top....
20190412_212814.jpeg
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Lo so ma qui non abbiamo finestre, quindi sembra di essere in una clinica mentale, non sai se fa bello o brutto, non sai se é giorno o notte, sempre e solo ste luci al neon e mi sa che anche questo mi ha dato problemi alla vista, boo? Quello che va bene é che non soffri ne il freddo e ne il caldo visto che devono mantenere la temperatura sui 23 gradi e l'umidità al 50% costantemente, sia inverno che estate[emoji106]
Però vuoi mettere.....Io sto per strada o_O
 
  • Mi piace
Reazioni: Diabolik78