Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Del capo non ce l’ho. Al momento a casa ho:
Un liquore alle mandorle da Lecce
Montenegro
Limoncello fatto da mia nonna
Nocino fatto da mia nonna
Liquirizia fatta da mia nonna
Genziana fatta da mia nonna
Genziana fatta dalla sorella di mia nonna
Lyskamm
Schnaps fatti dai genitori della migliore amica della mia compagna
Altri liquori austriaci a me sconosciuti
Palinka ungherese

Auahuahuah manca un bel po’ di roba tra cui l’amaro del capo..
Cacchio quand'è che mi inviti? Hai svaligiato il Bar?? Per questo Carlo offre sempre e solo il caffe...il resto lo hai preso tu[emoji23][emoji23][emoji23] notte Michele...

Da buon fumatore sociale le ha finite ieri la mia compagna mannaggja a lei.. fuma sempre quando non interessa a me fumare e quando vorrei io è sempre senza sigarette.
Vabbe perché ti vuole bene e pensa alla tua salute...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonanotte e non trascorrerla sul cesso [emoji23]

Vado pure io a coricarmi. Notte a tutti [emoji111][emoji6]
No ho finito .....notte e sogna di essere su un bel passo di montagna con la 147

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Cacchio quand'è che mi inviti? Hai svaligiato il Bar?? Per questo carlo offre sempre e solo il caffe...il resto lo hai preso tu[emoji23][emoji23][emoji23] notte Michele...

Uahuahuahua allora meglio che non inizio con l’elenco delle birre... :D :D

'notte, Belli e Grassie della Compagnia ;)

Notte Carlo...!

Vabbe perché ti vuole bene e pensa alla tua salute...

Eh già... mio papà sostiene che la differenza tra le aspettative di vita media di uomo e donna, a favore dei quasi 5 anni in più medi delle donne, sia da ricercare nella costante opera di “rompimento di scatole” che le donne realizzano quotidianamente nella coppia... Ahahahah ovviamente mio padre è ironico.................. ma io inizio a crederci Ahahahah

Uahuahuahua allora meglio che non inizio con l’elenco delle birre... :D :D

Notte Carlo...!

Eh già... mio papà sostiene che la differenza tra le aspettative di vita media di uomo e donna, a favore dei quasi 5 anni in più medi delle donne, sia da ricercare nella costante opera di “rompimento di scatole” che le donne realizzano quotidianamente nella coppia... Ahahahah ovviamente mio padre è ironico.................. ma io inizio a crederci Ahahahah
E pensa che a casa io ne ho 2 [emoji23][emoji23]

Hai scarico diretto? [emoji23]
Per ora Super Sprint... Ma quando sono al lavoro ho meno tempo allora opto per un Akra....[emoji12][emoji23]
33979.jpeg

X