Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao Stefano spero sia andata bene ieri notte, stasera sei nuovamente di turno???? Buon riposo
Notte andata abbastanza bene....ora se ne parla martedì :)

Buongiorno a tutti, banda di ubriaconi! :D

Spettacolo! Io da quando sono stato adottato da un mio amico pugliese le frise o le friselle le faccio con un datterini, olio ed origano. I datterini però li taglio in 4 e li affogo nell'olio ed origano in una coppetta.
L'ultima volta che ho trovato le friselle all'Esselunga erano tutte mezze rotte ed ho esclamato con "a p****n d mamt" e quando si è girato un commesso gli ho detto che si potevano giusto mangiare come crostini :D
Se a Carmagnola più di una persona pensava fossi pugliese per le mie esclamazioni, qui in Toscana crederanno sia pazzo: parlo con la 147 e le frise :p
Io aggiungo il peperoncino da buon Calabrese[emoji23]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Allora bella gente, quanti di voi si sono sentiti dire:" ciao, auguri e ci vediamo il 29 o il 2" ? in questi giorni nel consegnare e ritirare i lavori fatti me lo sono sentito dire molte volte :(.
E io rispondevo: "L'unico ponte ce vedrò è il "carro-ponte"... poco male lunedì di pasquetta mi lancio sulla "pietra ollare" ed inauguro la stagione 2019 con una "bestia" una bella " tomahawk " da 1,580 Kg :D:D:D

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
X