Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno e buona vigilia a tutti
20190420_083157.jpeg
 
Buon giorno a voi... Perché per me é già iniziata male... Mi sono alzato e c'è il piccolo con la febbre, sono 3 mesi che non ha nulla e adesso PAM!!!!!!, quindi salta tutto , costine birra ecc..ecc.... E poi non sono *******. Divertitevi almeno voi cari colleghi Alfisti.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buon giorno a voi... Perché per me é già iniziata male... Mi sono alzato e c'è il piccolo con la febbre, sono 3 mesi che non ha nulla e adesso PAM!!!!!!, quindi salta tutto , costine birra ecc..ecc.... E poi non sono *******. Divertitevi almeno voi cari colleghi Alfisti.
Azzzz mi spiace tanto per il piccolo, ma cosa ci puoi fare, ormai prendila con filosofia, tanto la grigliata salta [emoji26][emoji26][emoji26][emoji26][emoji26][emoji26][emoji26]
 
Buon giorno a voi... Perché per me é già iniziata male... Mi sono alzato e c'è il piccolo con la febbre, sono 3 mesi che non ha nulla e adesso PAM!!!!!!, quindi salta tutto , costine birra ecc..ecc.... E poi non sono *******. Divertitevi almeno voi cari colleghi Alfisti.
Sono gli imprevisti ma
"sorpassabili" facilmente....
Buona Pasqua.
 
Azzzz mi spiace tanto per il piccolo, ma cosa ci puoi fare, ormai prendila con filosofia, tanto la grigliata salta [emoji26][emoji26][emoji26][emoji26][emoji26][emoji26][emoji26]
La farò al massimo casalinga con il Barbecue a gas, ma mi mancherà la compagnia.... Vabbe che ci posso fare...grazie per la solidarietà[emoji106]
 
Buongiorno a tutti! Mi spiace Giuseppe, fai vedere un bell’uovo di Pasqua al bimbo Magari non calerà la febbre ma gli verrà un sorriso :D
Hai ragione Michele, farò cosi , l'importante é che stia bene, poi per costinare non mancherà l'occasione quest'estate