Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno e buona vigilia a tutti
20190420_083157.jpeg

Buon giorno a voi... Perché per me é già iniziata male... Mi sono alzato e c'è il piccolo con la febbre, sono 3 mesi che non ha nulla e adesso PAM!!!!!!, quindi salta tutto , costine birra ecc..ecc.... E poi non sono *******. Divertitevi almeno voi cari colleghi Alfisti.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buon giorno a voi... Perché per me é già iniziata male... Mi sono alzato e c'è il piccolo con la febbre, sono 3 mesi che non ha nulla e adesso PAM!!!!!!, quindi salta tutto , costine birra ecc..ecc.... E poi non sono *******. Divertitevi almeno voi cari colleghi Alfisti.
Azzzz mi spiace tanto per il piccolo, ma cosa ci puoi fare, ormai prendila con filosofia, tanto la grigliata salta [emoji26][emoji26][emoji26][emoji26][emoji26][emoji26][emoji26]

Sono gli imprevisti ma
"sorpassabili" facilmente....
Buona Pasqua.

Azzzz mi spiace tanto per il piccolo, ma cosa ci puoi fare, ormai prendila con filosofia, tanto la grigliata salta [emoji26][emoji26][emoji26][emoji26][emoji26][emoji26][emoji26]
La farò al massimo casalinga con il Barbecue a gas, ma mi mancherà la compagnia.... Vabbe che ci posso fare...grazie per la solidarietà[emoji106]

Buongiorno a tutti! Mi spiace Giuseppe, fai vedere un bell’uovo di Pasqua al bimbo Magari non calerà la febbre ma gli verrà un sorriso :D
Hai ragione Michele, farò cosi , l'importante é che stia bene, poi per costinare non mancherà l'occasione quest'estate