Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao a tutti e una buona Pasqua e che oltre al mangiare e bere sia all"insegna della pace e della fratellaza... E se riuscite date una stretta di mano anche ai Vaggari....poverini hanno già le loro croci. Scherzi a parte buona Pasqua cari
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno e Buona Pasqua a tutti.....vi auguro belle sorprese.
20190421_065041.jpeg