Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon giorno...qui piove di brutto, vabbè consoliamoci con il caffè. Ne lascio di pagati per chi ne vuole. Buon lavoro raga perchi ci va e buon ponte per chi resta a casa...[emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji482][emoji482][emoji482][emoji482][emoji482][emoji482][emoji482][emoji482][emoji482][emoji482][emoji482][emoji482][emoji482][emoji482][emoji482]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti!

@fabereng , per rimanere in tema "ma allora l'hai con i tedeschi": questa mattina in tangenziale passo una Jetta in terza corsia con cruise control e dopo 2 secondi me la ritrovo dietro che mi chiede strada con gli abbaglianti. Sapendo che in un curvone rallenta il 90% delle persone ho pensato "che cosa sfanali che tra 200 metri poi freni"...e non mi sono spostato. Arrivati al curvone lo stacco di una cinquantina di metri perchè la ***** alla guida rallenta ed invade tra l'altro la corsia centrale. Arrivati al rettilineo si accoda nuovamente e sfanala ma, io da carogna, inizio ad accelerare e l'ho obbligata a star dietro praticamente fino all'uscita: ha tagliato da terza a prima corsia dimostrando la sua intelligenza. Liberati della Jetta arriva un fenomeno con un Serie 3 GT che vuole superare a destra e si trova imbottigliato nel traffico...dopo poco anche lui esce.

Io non l'ho con i cruccofili ma con la gente che guida così...l'unica differenza è che con le Alfa non parto prevenuto :D

Ultima modifica:
Buonasera a tutti!

@fabereng , per rimanere in tema "ma allora l'hai con i tedeschi": questa mattina in tangenziale passo una Jetta in terza corsia con cruise control e dopo 2 secondi me la ritrovo dietro che mi chiede strada con gli abbaglianti. Sapendo che in un curvone rallenta il 90% delle persone ho pensato "che cosa sfanali che tra 200 metri poi freni"...e non mi sono spostato. Arrivati al curvone lo stacco di una cinquantina di metri perchè la ***** alla guida rallenta ed invade tra l'altro la corsia centrale. Arrivati al rettilineo si accoda nuovamente e sfanala ma io da carogna inizio ad accelerare e l'ho obbligata a star dietro praticamente fino all'uscita: ha tagliato da terza a prima corsia dimostrando la sua intelligenza. Liberati della Jetta arriva un fenomeno con un Serie 3 GT che vuole superare a destra e si trova imbottigliato nel traffico...dopo poco anche lui esce.

Io non l'ho con i cruccofili ma con la gente che guida così...l'unica differenza è che con le Alfa non parto prevenuto :D
[emoji12][emoji106]

• Mi piace
Reazioni: broken
Buonasera a tutti!

@fabereng , per rimanere in tema "ma allora l'hai con i tedeschi": questa mattina in tangenziale passo una Jetta in terza corsia con cruise control e dopo 2 secondi me la ritrovo dietro che mi chiede strada con gli abbaglianti. Sapendo che in un curvone rallenta il 90% delle persone ho pensato "che cosa sfanali che tra 200 metri poi freni"...e non mi sono spostato. Arrivati al curvone lo stacco di una cinquantina di metri perchè la ***** alla guida rallenta ed invade tra l'altro la corsia centrale. Arrivati al rettilineo si accoda nuovamente e sfanala ma, io da carogna, inizio ad accelerare e l'ho obbligata a star dietro praticamente fino all'uscita: ha tagliato da terza a prima corsia dimostrando la sua intelligenza. Liberati della Jetta arriva un fenomeno con un Serie 3 GT che vuole superare a destra e si trova imbottigliato nel traffico...dopo poco anche lui esce.

Si ma ti sei divertito tanto vero[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

X