Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dai Ste ti auguro che sia una nottata tranquilla, e che lo strunz lo portino dentro alle 08:00 perché penso che tra conttolli e scartoffie ci vada quasi mezzo turno[emoji43]