Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Quando hai preso una bella "imbarcata" ti ricordi di più che aver preso una sonora multa ;)

Ri-'notte ;)
Amche perche se ne fottono delle multe tanto ho anno talmente soldi che gli fa un baffo o non le pagano perché nullatenenti, Olio di ricino e via, vedi come se lo ricordano poi...Notte Carlo
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto