Vi ringrazio a tutti per quello che fate per noi, grazie e ti auguro una tranquilla nottata[emoji106]
Arrivata in gioventù quando avevo la R1, ma erano i vigili....[emoji43][emoji43]Buongiorno a tutti, Alfisti!
Secondo me non li ringrazi quando ti arriva la busta verde a casa con la multa![]()
A parte gli scherzi: massimo rispetto e ringraziamenti a non finire per le FDO!![]()
Ue buongiorno a tutti, guten morgen. Oggi sono proprio orgoglioso, ho risistemato la Brikka Bialetti della mamma della mia morosa e ora son riuscito a fare un caffè buonissimo quasi da bar con anche la cremina...astinenza dal caffè risolta...
![]()
Arrivata in gioventù quando avevo la R1, ma erano i vigili....[emoji43][emoji43]
Si come no...[emoji12][emoji23][emoji23]Io ho sempre schivato le ZTL di Torino e Milano...e poi sono andato a beccare la multa ad Arezzo
Però devo ammettere che ho cacciato un "vaff, è solo la ZTL" quando aprii la busta verde perchè immaginavo già sequestro del mezzo e patente sospesa: della serie "quando uno rispetta sempre i limiti è a posto con la coscienza"
Mio padre ed amici invece se la risero dicendomi "te l'avevo detto che prima o poi sarebbe arrivata anche a te la busta verde"
EDIT: comunque ora vado sempre piano![]()
Già in piedi?? Caffe per riprendersi [emoji477] et voilàBuon pranzo signori![]()