Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti! Qui finalmente si rivede il sole...magari questa sera scopro la bici e vado a farmi una sgambettata.

Buonanotte gente, scusate il ritardo, ma stavo scegliendo con quale venireVisualizza allegato 185867

E magari la Giulietta era pure una QV vera per fare en plein..io avrei scelto subito la 147 GTA :D
 
Buongiorno a tutti! Qui finalmente si rivede il sole...magari questa sera scopro la bici e vado a farmi una sgambettata.



E magari la Giulietta era pure una QV vera per fare en plein..io avrei scelto subito la 147 GTA :D
Non c'è nemmeno da discutere sul fatto che fosse una Giulietta Quadrifoglio Verde vera
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto