Buongiorno e grazie per il pensiero.... Molto gradito [emoji4]Aloha!
dai che è Venerdì!!
cosa c'è di meglio di bere un bel bicchierazzo di Energia Solare!!
vai Giulio! te si che te ne intendi!!!
Visualizza allegato 185931
Buongiorno e grazie per il pensiero.... Molto gradito [emoji4]Aloha!
dai che è Venerdì!!
cosa c'è di meglio di bere un bel bicchierazzo di Energia Solare!!
vai Giulio! te si che te ne intendi!!!
Visualizza allegato 185931
Se venite in giacca e cravatte vi rigo le Alfa!![]()
Volendo, se uscite sull'A21 a Castel San Giovanni (PC) , alla seconda rotonda a dx c'è il lavaggio
Visualizza allegato 185907
Carlo poi postate le foto, che come per ogni bar che si rispetti ci vogliono le foto dei ritrovi attaccate sui muri dei ricordi[emoji106]Se vi piace la location a Settembre/ Ottobre lo rifamo![]()
Volendo, se uscite sull'A21 a Castel San Giovanni (PC) , alla seconda rotonda a dx c'è il lavaggio
Visualizza allegato 185907
Ciao a tutyi io mentre tornavo a casa mi sono fermato a dare una sciaquatina a Christine, dopo la pioggia di ieri era zozzissima...Visualizza allegato 185925Visualizza allegato 185926Visualizza allegato 185927
Ma sei un criminale! Sotto i rulli non si fa![]()
La 156 l"ho lavata per 8 anni li sotto e non c'era il minimo segno, secondo me dipende dalle spazzole, comunque questo é il 5 lavaggio e sembra a posto, lavaggio anche sottoscocca[emoji106]Buongiorno signori! è arrivato l'arrotino...ehm, il venerdì![]()
Io ieri sera sgambettata di 20 km anche se ho rischiato di saltarla causa lavoro.
Bomba! Ma allora mi sa che una risciacquata veloce magari gliela darei quiIl problema è che conoscendomi dovrei essere lì per le 7 per non rischiare di arrivare tardi al ristorante perchè ogni volta che mi prometto di fare una passata veloce poi sto ore intere....al massimo mi carichi di forza sull'EuroCargo [emoji14]
Ma sei un criminale! Sotto i rulli non si fa![]()