Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno signori! è arrivato l'arrotino...ehm, il venerdì :cool:
Io ieri sera sgambettata di 20 km anche se ho rischiato di saltarla causa lavoro.

Bomba! Ma allora mi sa che una risciacquata veloce magari gliela darei qui :D Il problema è che conoscendomi dovrei essere lì per le 7 per non rischiare di arrivare tardi al ristorante perchè ogni volta che mi prometto di fare una passata veloce poi sto ore intere....al massimo mi carichi di forza sull'EuroCargo :p

Ma sei un criminale! Sotto i rulli non si fa :eek:

La mia non ha mai visto i rulli in un anno.

• Mi piace
Reazioni: DOZ
'sera Gente :)

@ilPoli Paola riferisce di dire pure alla tua dolce metà che domenica va benissimo venire in jeans.

Per il lavaggio io le ho sempre messe sotto i rulli (procedete pure con gli insulti, prego!)
Però va detto che i rulli non sono tutti uguali, solitamente negli autolavaggi seri hanno rulli di buona qualità e programmi di lavaggio che passano prima alta pressione, poi schiuma attiva ecc. ecc.
Non sono ultramaniaco, mai avuto grossi problemi di graffi o simili. L'unico problema sulla Giulia sono le cravatte lucide che si graffiano solo a guardarle.
Poi ovviamente se la metti sotto i rulli che hanno certi benzinai e che sono lì dagli anni '70 le cose cambiano...

A proposito, @broken domenica mi sa che ti chiederò qualche dritta...
Non so se è un problema solo della mia, se è un problema del vetro in se, della forma, di qualche trattamento o cosa cavolo, ma sulla Giulia gli insetti che si spiaccicano sul parabrezza non si staccano più, manco fossero fatti di Super Attack!
Mai successo con le altre auto, comunque non così tanto.
Additivi nel lavavetri non voglio metterne perchè ho paura che possano rovinare la vernice, magri pensavo a un trattamento fai da te con prodotti specifici

Lavata e stirata.
IMG_20190510_181710.jpeg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
'sera Gente :)

@ilPoli Paola riferisce di dire pure alla tua dolce metà che domenica va benissimo venire in jeans.

Per il lavaggio io le ho sempre messe sotto i rulli (procedete pure con gli insulti, prego!)
Però va detto che i rulli non sono tutti uguali, solitamente negli autolavaggi seri hanno rulli di buona qualità e programmi di lavaggio che passano prima alta pressione, poi schiuma attiva ecc. ecc.
Non sono ultramaniaco, mai avuto grossi problemi di graffi o simili. L'unico problema sulla Giulia sono le cravatte lucide che si graffiano solo a guardarle.
Poi ovviamente se la metti sotto i rulli che hanno certi benzinai e che sono lì dagli anni '70 le cose cambiano...
Grazie Stryder , pensavo di essere un [emoji89]......l'auto lavaggio di Fossano é di ultima generazione, alla fine se vuoi ti fa anche il trattamento al teflon, che io ovviamente faccio un lavaggio si e uno no.

• Mi piace
Reazioni: mcrs969 e Stryder
C"e gente che ci porta l'M5 anzi l'altra volta davanti a me c'era un Carrera

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Mentre il sottoscocca sempre
Grazie Stryder , pensavo di essere un [emoji89]......l'auto lavaggio di Fossano é di ultima generazione, alla fine se vuoi ti fa anche il trattamento al teflon, che io ovviamente faccio un lavaggio si e uno no.

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Certo non è come lavarsela a mano, comunque non sono proprio così bestia da metterla sotto i rulli assassini...
Poi se è veramente ma veramente lercia prima di passarla sotto le spazzole levo il grosso con la lancia

X