Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Certo che, volenti o nolenti, la Giulia piace. Questa sera tornando a casa... In coda... Avevo di fianco un signore su di una Avensis sw.... Come lumava la mia Giulia... [emoji7]
E certo sbavo pure io quando vedo una Giulia