Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Posso capire io... ma te e @broken che cacchio guardate? Specialmente te che ti escono Peugeot e VW :eek::eek::eek:

Bho nn so, probabilmente xkè guardo i siti di macchine ...:rolleyes::D

_______________________________________________

'nasera :)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Arrivati al lavoro....buona giornata a tutti
20190516_052737.jpeg
20190516_052709.jpeg