Ciao Alfisti, la settimana finisce!! ma il week end lo passo con i maestri giapponesi...quindi lunedì...sarò da buttare!! 





Per caso sarai ad Abbiategrasso Domenica? Stage/esami di Karate?Ciao Alfisti, la settimana finisce!! ma il week end lo passo con i maestri giapponesi...quindi lunedì...sarò da buttare!!![]()
No, siamo a Modena, seminario ed esami di IaidoPer caso sarai ad Abbiategrasso Domenica? Stage/esami di Karate?
(più precisamente sabato 6 ore di seminaro ed allenamento, domenica mattina 3 ore allenamento, pomeriggio, esami, ma io sono molto sereno.... perche non devo darne!!!)A Roma c'è il sole, Tor di Quinto, concorso CCBuon giorno Carlo. Finalmente é arrivato il Venerdi.... Solo che ci aspetta un week- end novembino qui in Piemonte con pioggia fino a Lunedi, vabbè si sta a casa a pennichellare[emoji106]
