Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Volevo metterla nelle barzellette, se non fosse verità.....poi stiamo tutti ad aggiornare il navigatore.....Santa PazienzaVisualizza allegato 186445
Porco boia! Vero è che la segnaletica verticale ha la priorità si quella orizzontale, ma comunque è una roba assassina :eek:

-------------

'sera a tutti!!! :)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto