Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera Alfisti io sono ancora al lavoro e per le 23.45 dovrei finalmente arrivare a casa. Poi un bel bicchiere di vino una cena leggera e nanna. Domani cresima di mio figlio e si brinda.
Ps. Ho scelto il ristorante attaccato al concessionario Alfa romeo che mi ha venduto le ultime due Alfa. Tanto per una lustrata agli occhi della Qv Giulia rossa Tristrato che hanno in vetrina. Sempre che non l'abbiano già venduta.
Buona serata
 
Forse vi ho raccontato della coppia di americani che abbiamo incontrato fuori dal museo il primo maggio... Oggi hanno scritto a uno degli amici del venerdì sera per ringraziarlo del passaggio che gli ha dato (su una Sierra Cosworth [emoji1787]).

Dei signori e dei collezionisti niente male.
FB_IMG_1558208477401.jpeg