Camionaro
Alfista Megalomane
- 3 Dicembre 2009
- 14,135
- 33,074
- 181
- 55
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 164
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Grande Punto
Fai controllare entrambi i filtri gpl, su molti impianti oltre al filtro che si vede bene e che tutti cambiamo, ce n'è un'altro all'ingresso del polmone, proprio dentro al raccordo del tubo d'ingresso al polmone, quindi è il primo filtro dopo la bombola, cioè quello più soggetto.Buonasera a tutti!
Rientrato in Toscana senza danni e mi sa che @fabereng me l'ha tirata con le minori prestazioni del GPL [emoji23]
Capitato 2 volte durante il viaggio un calo di prestazioni: fatto qualche km a benzina e poi tirava come sempre anche a GPL.
Devo provare a mettere il filtro GPL vecchio e dare additivi/pulitore impianto gpl. Probabilmente qualche lotto di GPL "sporco" perché da qualche tempo anche un'amica della mia ragazza si lamenta che dura meno il pieno e la macchina non spinge...eppure lei non ha il piede pesante come il mio [emoji23]
Bene dai, meno male! Vedo che hai già individuato alcuni Alfisti [emoji4]
Ciao Carlo, buongiorno a Tutti. Dunque, come previsto dopo esserci lamentati per la troppa pioggia [emoji2414], ora cominciamo a lamentarci per il troppo caldo [emoji274][emoji274][emoji274] e siamo solo all'inizio [emoji23]. Se vi dico che sudo andando in giro in Vespa....[emoji3062]Cià,Giulio
Cià,Edo![]()
Lo farò sicuramente...maledetto GPL! Questa mattina ho avuto la conferma dall'amica della ex barista che anche la sua Fiesta si è scolata l'olio. Ora ci vado giù di pulenti e additivi per ripulire impiantoFai controllare entrambi i filtri gpl, su molti impianti oltre al filtro che si vede bene e che tutti cambiamo, ce n'è un'altro all'ingresso del polmone, proprio dentro al raccordo del tubo d'ingresso al polmone, quindi è il primo filtro dopo la bombola, cioè quello più soggetto.