Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

buon pomeriggio a voi e buon giorno a me da San Paolo... :D statemi bene cari...!

Ciao Michele, oggi vai a fare i pupazzi di neve? :D

Buon pomeriggio a tutti

Ciao Michele, oggi vai a fare i pupazzi di neve? :D

Buon pomeriggio a tutti
stamattina alle 04:50 quando sono atterrato c'erano 5 gradi... e la nebbia... :D

ora stiam già meglio con 9 gradi, il sole e un cielo "quasi" limpido.. dalla sala riunioni dove siamo c'è anche una bella vista di una collina, insomma.. non male dai.. :D

stamattina alle 04:50 quando sono atterrato c'erano 5 gradi... e la nebbia... :D

ora stiam già meglio con 9 gradi, il sole e un cielo "quasi" limpido.. dalla sala riunioni dove siamo c'è anche una bella vista di una collina, insomma.. non male dai.. :D

:D:D:D ti sei portato la nebbia da Vercelli? Dai, tu si che stai al fresco :D
Io mi godo la brezza ed il sole qui in Toscana altrimenti poi quest'inverno siamo tutti a dire "non vedo l'ora che arrivi l'estate"

• Mi piace
Reazioni: Maska19 e mcrs969
:D:D:D ti sei portato la nebbia da Vercelli? Dai, tu si che stai al fresco :D
Io mi godo la brezza ed il sole qui in Toscana altrimenti poi quest'inverno siamo tutti a dire "non vedo l'ora che arrivi l'estate"

no no ma a me piace il caldo... :D non mi sentirete mai a "chiamare il fresco", diciamo che vi ho informati giusto per far rosicare qualcuno.. ahahha :D

• Mi piace
Reazioni: Maska19 e broken
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera Alfisti. Da Vercelli invece mi riportano che dopo la grandinata di Sabato l’aria è ancor più umida... io qui sto morendo di freddo in un locale con gli infissi che tengono molto poco... brrrr

X