Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno Alfisti!!!!
Voi avete un problema...
In effetti un problema qua lo abbiamo...si chiama "crollo del ponte Morandi"...se tardi anche solo di 20 minuti...invece di metterci circa 15 minuti ad andare a lavorare...magari ci metti un'ora o più...... che chiaramente diventa altrettanto lunga al ritorno a casa... e metterci più di un'ora per fare meno di 9 km... e altrettanto al ritorno, mi deprime molto di più che alzarmi presto :)

In effetti un problema qua lo abbiamo...si chiama "crollo del ponte Morandi"...se tardi anche solo di 20 minuti...invece di metterci circa 15 minuti ad andare a lavorare...magari ci metti un'ora o più...... che chiaramente diventa altrettanto lunga al ritorno a casa... e metterci più di un'ora per fare meno di 9 km... e altrettanto al ritorno, mi deprime molto di più che alzarmi presto :)

Be la mia affermazione era del tutto scherzosa, ma effettivamente... Come darti torto?

Buongiorno scoppiati!
Io in macchina andavo al lavoro solo ad Agosto quando non c'era anima viva per le strade....altrimenti sempre avuto la fortuna di poter andare in treno: meglio aspettare 10 minuti in più per i ritardi dei treni che cristonare al volante di buon mattino!

X