Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti! Io invece oggi ho pagato il bollo della 147 :D
Ho messo mi piace per il buongiorno ma il bollo mi piace davvero poco. Tanta diarrea a chi l’ha ideato :D

belloo usare la moto.. che rossa hai?!. io ho appena sospeso le assicurazioni delle moto.. per l’inverno andrò in Vespa :D
Ah niente di troppo esagerato eh, una Tracer 700, ma è molto maneggevole e leggera, mi trovo benissimo in mezzo al traffico genovese (e non solo nel traffico ovviamente)

Ho messo mi piace per il buongiorno ma il bollo mi piace davvero poco. Tanta diarrea a chi l’ha ideato :D

Pensare che ho messo impianto GPL nel 2018...in Piemonte avevo l'esenzione totale fino a 2023 e qui in Toscana manco la riduzione: #maiUnaGioia

Bollo? non me ne parlare!!!! 612 euro!!!

Ti piacciono i cavalli? Eh mo paga :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
nell'assenza di "H" e di apostrofi.
Ecco .. bravo ...
Anche se adesso sembrerò mio nonno, quando con aria disgustata guardando (all'epoca) noi giovinastri che ascoltavamo i Pink Floyd, proferì il verbo consistente in questa frase:
"come siamo caduti in basso, con questa gioventù.."
:) :) :)
Ordunque,
non che io sia un mostro di grammatica .. intendiamoci.
Ma questa fauna dall'ormone facile, purtroppo quasi solamente nei confronti del telefonino o della PlaySt., mi sembra decisamente moooooolto più limitata, rispetto a noi, quando eravamo dei pirletti.
O, è solo mia impressione?
Nelle rare occasioni in cui vado nei social, l'utilizzo dei "Ke", degli "Ho" oppure, delle "O (senz'H)" , senza parlare delle "Z" doppie, ecc. ecc. "ad cazzum" da parte di questi soggetti, secondo me si sta elevando alla ennesima potenza!
:eek:

X