Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao a tutti e buona giornata, sono rimasto via un po' dal bar ed é bello vedere che siete ancora tutti qui, con l'aggiunta di nuovi clienti Alfisti, tutto a posto? Ancora buona giornata e buon inizio settimana, stamattina vado a mettere le scarpe invernali a Cristine....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti! [emoji41] Qui ha ripreso a piovere...che palline!
Signori, buongiorno e buon inizio week :)
Sono talmente rimbambito che ho letto week-end anziché week [emoji23] Ti stavo già per chiedere: "week-end lungo?"
Ciao a tutti e buona giornata, sono rimasto via un po' dal bar ed é bello vedere che siete ancora tutti qui, con l'aggiunta di nuovi clienti Alfisti, tutto a posto? Ancora buona giornata e buon inizio settimana, stamattina vado a mettere le scarpe invernali a Cristine....
Ehilà! In effetti era qualche tempo che mi chiedevo dove fossi finito...stavo già pensando di fare un giro di chiamate alle caserme piemontesi [emoji23]

Buongiorno e buona settimana a tutti!!!

Ehilààà! bentornato... messe al caldo le moto!? io le due più grosse le ho fermate e staccato le batterie...la 125 da vandalo devo portarla dal meccanico che ha un paraolio della forca che perde... mannaggia e dire che le forche me le ha rifatte uno che corre nella coppa Italia... :D

Hai ragione, ma mia moglie mi aveva disintegrato il cell con un barattolo di nutella e su quello nuovo non avevo mai scaricato l'App. Poi visto che mi mancavate l'ho fatto..[emoji23][emoji178]
Buongiorno a tutti! [emoji41] Qui ha ripreso a piovere...che palline!Sono talmente rimbambito che ho letto week-end anziché week [emoji23] Ti stavo già per chiedere: "week-end lungo?" Ehilà! In effetti era qualche tempo che mi chiedevo dove fossi finito...stavo già pensando di fare un giro di chiamate alle caserme piemontesi [emoji23]

• Mi piace
Reazioni: broken e mcrs969
Si il K é a nanna in garage coperto.. Tu invece sempre a sgasare, ma le forche non le devi usare per fare enduro...[emoji23][emoji12]
Buongiorno e buona settimana a tutti!!!

Ehilààà! bentornato... messe al caldo le moto!? io le due più grosse le ho fermate e staccato le batterie...la 125 da vandalo devo portarla dal meccanico che ha un paraolio della forca che perde... mannaggia e dire che le forche me le ha rifatte uno che corre nella coppa Italia... :D

• Mi piace
Reazioni: broken e mcrs969
X