Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno Alfisti oggi giornata uggiosa. Ma arriverà l'acqua?
Volevo lavare la macchina ma ci rinuncio.
Ciao

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buona domenica a tutti! Oggi potrei passare per il malato di turno...ma per sciacquare l'Alfa nonostante piova [emoji23] Scorso sabato sono andato a fare 2 curve e l'ho sporcata definitivamente...poi vado all'autolavaggio ed era pieno zeppo e ci ho rinunciato.
Buonasera a tutti, oggi ho visto una cosa strana....Giulia e Stelvio SPRINT....tutti invidiosi della mia SprintVisualizza allegato 201677Visualizza allegato 201678Visualizza allegato 201679
[emoji7] bell'allestimento...ho provato a configurarne una tempo fa ed ho superato i 50k: poi sono uscito, ho guardato la 147 e le ho detto "non temere che rimarrai con me per ancora molto tempo"
Buongiorno Alfisti oggi giornata uggiosa. Ma arriverà l'acqua?
Volevo lavare la macchina ma ci rinuncio.
Ciao
Eh, pure io volevo darci una lavata ma qui invece piove un giorno si e l'altro forse [emoji17] Che piovesse un po' su in Piemonte e Lombardia [emoji23]
IMG-20200222-WA0022~2.jpg

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Buongiorno e buona domenica a tutti e buon primo marzo. Per adesso sole con un pò di nuvole ma più tardi si prevede pioggia.

Buona domenica a tutti! Oggi potrei passare per il malato di turno...ma per sciacquare l'Alfa nonostante piova [emoji23] Scorso sabato sono andato a fare 2 curve e l'ho sporcata definitivamente...poi vado all'autolavaggio ed era pieno zeppo e ci ho rinunciato.[emoji7] bell'allestimento...ho provato a configurarne una tempo fa ed ho superato i 50k: poi sono uscito, ho guardato la 147 e le ho detto "non temere che rimarrai con me per ancora molto tempo" Eh, pure io volevo darci una lavata ma qui invece piove un giorno si e l'altro forse [emoji17] Che piovesse un po' su in Piemonte e Lombardia [emoji23]Visualizza allegato 201764

Tranquillo , ci saranno altre occasioni per lavarla :D . Io volevo andare stamane ma poi appunto porta pioggia