Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Si.. Stavo andando sul lavoro.
Oltre all'autocertificazione ho mostrato anche una dichiarazione dell'azienda.
Va beh allora stanotte me ne sto buono
Torno a guardarmi il WRC
Domani deciderò se staccare la batteria o usarla in città con la scusa della spesa.. ma odio usarla in città uff

Va beh allora stanotte me ne sto buono
Torno a guardarmi il WRC
Domani deciderò se staccare la batteria o usarla in città con la scusa della spesa.. ma odio usarla in città uff
Anche perché non penso sia aperta la Conad a quest'ora [emoji23]

Gli unici disgraziati è carrefour...

Ma sarebbe finanziare direttamente i francesi e dopo lo sfottò della pizza italiana al cugghiunaVir-U.s.

Direi che boicottarli è un dovere.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Gli unici disgraziati è carrefour...

Ma sarebbe finanziare direttamente i francesi e dopo lo sfottò della pizza italiana al cugghiunaVir-U.s.

Direi che boicottarli è un dovere.
Non so se ce qui dove abito l h24 ma basta fingere di andare.. parto con buste già piene da casa di quelle non marchiate di tela e le metto nel bagagliaio... se mi fermano ho appena fatto la spesa e sto rientrando a casa

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Non so se ce qui dove abito l h24 ma basta fingere di andare.. parto con buste già piene da casa di quelle non marchiate di tela e le metto nel bagagliaio... se mi fermano ho appena fatto la spesa e sto rientrando a casa
Occhio che potrebbero chiedere di visionare lo scontrino....

E bang....via di ammenda, denuncia, manganello e manette [emoji23]

Ti cercano lo scontrino...

Comunque.. ecco un buon motivo

Gran cornuti lo hanno bloccato.. iniziamo con la censura...