Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ultima modifica:
Messaggio di un Amico.

Mi piace perché si fa un gran parlare di igiene, di pulizia per contrastare il virus. Poi si obbliga l'autotrasportatore a lavorare comunque come se non avesse timori come il resto del paese.

Però nel contempo gli chiudono i bar, i ristoranti, gli autogrill, i punti di ristoro e li si obbliga a cagare in mezzo alla strada in disprezzo alle norme igieniche. A saltare pasti o mangiar freddo. A lavorare otto / dieci / quattordici ore al giorno senza poter trovare nemmeno un caffè.

Obbligandolo in pratica ad elemosinare all'interno di fabbriche e privati che magari lo guardano pure come un appestato untore
.

Nel frattempo però l'è-commerce ha fiutato l'affare e richiede più autisti, più viaggi, più merci...

Pensateci quando con quel ditino del cazzo da bambocci viziati cliccate sul tasto acquista del carrello amazon l'ennesima stronzata perché vi annoiate a stare a casa.

E magari venti secondi prima avete espresso le stesse paure dell'autista su un social di merda chiusi nelle vostre quarantene retribuite in quanto questo stato di merda che NON ci rappresenta, anche questa volta ha deciso di trasformarci in figli e figliastri.

FB_IMG_1584223807118.jpg