Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Qui Bologna.
E' tornato l'inverno portato da Putin e compagnia bella..Pero' giornata stupenda con vento e sole con soli 8°..
Da Sabato ho issato il nostro Tricolore dedicato a tutti ma in maniera speciale a tutti coloro che ogni giorno sono in prima linea per la nostra salute, per le forniture energetiche ed alimentari, per la nostra sicurezza.

Buona Giornata

Allegati

• Bandiera Italiana.jpg
    Bandiera Italiana.jpg
    67.6 KB · Visualizzazioni: 105
Ultima modifica:
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Salve a tutti sono nuovo del gruppo ed oggi ho avuto un problema con la mia giulietta anno 2011 causa coronavirus non l’ho toccata per un paio di giorni e avendo la batteria mezza scarica se non tutta stamattina la macchina si è aperta ma non partiva , la chiudo e dopo qualche ora riprovo ad aprirla e non si apre nè con il telecomando nè con la doppia chiave quindi adesso non so proprio che fare , qualcuno può consigliarmi come riuscire ad aprirla ? La chiave non gira ne a destra nè a sinistra

Salve a tutti sono nuovo del gruppo ed oggi ho avuto un problema con la mia giulietta anno 2011 causa coronavirus non l’ho toccata per un paio di giorni e avendo la batteria mezza scarica se non tutta stamattina la macchina si è aperta ma non partiva , la chiudo e dopo qualche ora riprovo ad aprirla e non si apre nè con il telecomando nè con la doppia chiave quindi adesso non so proprio che fare , qualcuno può consigliarmi come riuscire ad aprirla ? La chiave non gira ne a destra nè a sinistra

Possibile che con la chiave non riesci ad aprire la serratura della portiera?
Comunque questa non e' certo la discussione nella quale chiedere..Basta cercare nel forum