Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno e buon we. Sole e 12°C ….. pazzesco. Sono certo che quando si potrà uscire, vien giù tutta l'acqua dell'universo :)

LA LEGGE PIU' VERA DEL MONDO!!!
Che palle....ci scommetto che sarà proprio così...:mad::mad::mad:
In ogni caso BUON POMERIGGIO A TUTTI!!!

Buon giorno a tutti.
Spero che questo ulteriore prolungamento delle limitazioni metta un po' di sale in zucca a chi ha una mezza idea di fare il furbetto. Nel caso contrario spero che ne paghi le conseguenze con i relativi interessi.
Se il virus dilaga a causa dei coglioni che non rispettano le regole le conseguenze saranno per tutti..

Io da parte mia ritengo che le conseguenze davvero gravi, si avranno quando si ripartirà dopo che siamo stati 3 mesi fermi....economicamente sarà un bagno di sangue, migliaia di famiglie saranno ridotte al lastrico, sarà molto peggio del virus...
è solo la mia opinione, spero vivamente di sbagliarmi, ma non credo, visto che già in migliaia non hanno i soldi per fare la spesa, e il signor Presidente "Pappagalo" Conte ripete sempre le stesse cavolate da 2 mesi, ma fatti ZERO
Il ceto + debole non morirà per i furbetti che non rispettano le regole, bensì di fame e stenti, e centinaia di piccole imprese stanno già chiudendo, e il trend dei fallimenti è in peggioramento e sotto gli occhi di tutti

in ogni caso, BUONANOTTE e BUONA PASQUA ALFISTI!
e cerchiamo di pensare alle cose belle, altrimenti vado subito in paranoia e nemmeno dormo...

Ultima modifica:
Buonanotte a tutti ragazzi e tanti auguri di buona Pasqua. Spero la possiate passare con serenità, nonostante questo brutto periodo.

Io da parte mia ritengo che le conseguenze davvero gravi, si avranno quando si ripartirà dopo che siamo stati 3 mesi fermi....economicamente sarà un bagno di sangue, migliaia di famiglie saranno ridotte al lastrico, sarà molto peggio del virus...
è solo la mia opinione, spero vivamente di sbagliarmi, ma non credo, visto che già in migliaia non hanno i soldi per fare la spesa, e il signor Presidente "Pappagalo" Conte ripete sempre le stesse cavolate da 2 mesi, ma fatti ZERO
Il ceto + debole non morirà per i furbetti che non rispettano le regole, bensì di fame e stenti, e centinaia di piccole imprese stanno già chiudendo, e il trend dei fallimenti è in peggioramento e sotto gli occhi di tutti

in ogni caso, BUONANOTTE ALFISTI!
e cerchiamo di pensare alle cose belle, altrimenti vado subito in paranoia e nemmeno dormo...
Sul fatto delle famiglie, piccole aziende ecc. Concordo, se non vedono che fare, sarà la fine.