Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao Alfisti,
insomma io non mi capisco,
devo ricomprare il riso,
ma ce ne sono troppe varietà,
e i miei pochi neuroni non ce la fanno a farcela.
Qual è la varietà più idonea
per il risotto?
e per le insalate di riso?
Di solito compro così a c@$$o...
ma stavolta sono troppo in sbattimento..
Da Lomellino (sono nato e cresciuto in mezzo alle risaie) non posso che dirti vai di Carnaroli!!!
(Pero preferisco la pasta all uovo emiliana al riso [emoji28])
 
None la cura è ottima, funziona di sicuro, Fiamm in quel genere di "medicinali" è una garanzia, ma la nonnina bisognosa chi è?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lore94
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto