Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera a tutti, serata di pizze dunque?
Qua focaccia, farcita abbondantemente e friselle home made.
IMG-20200418-WA0036.jpg
20200418_233436.jpg
20200418_233609.jpg
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dopo queste splendide immagini la ma dieta da ciclista è andata a farsi benedire....:D
cavolo None sei il diavolo tentatore:mad::mad:
Ciclista anch'io e padre di ex ciclisti agonisti, ma quando ci vuole....ci vuole.
Ps. ho concluso con queste, me meschino [emoji24]
20200418_192308.jpg