Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Una bella bevuta per l'alfona...
Ne ho approfittato per i prezzi in calo
Magari restasse sempre così!! :)
IMG_20200427_175413.jpeg
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Una bella bevuta per l'alfona...
Ne ho approfittato per i prezzi in calo
Magari restasse sempre così!! :)Visualizza allegato 205127
Ottima Idea!!!
in effetti il calo dei carburanti è stato nettissimo, nel paesino dove risiedo, oggi al Tamoil viene 1.249 il Gasolio e 1,319 la benza...sono prezzi di 10 anni abbondanti fa!!
Solo 2 mesi e mezzo fà, stesso distributore, veniva 1.479 gasolio e 1.579 benzina, la differenza è enorme
ma son convinto che finita stà maledetta storia i prezzi riandranno alle stelle