Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon pomeriggio ALFISTI!
Quì a Siena piove molto abbondantemente dalle 10,00...erano mesi che non veniva bene così!!
Niente a che vedere con le 2 gocce di alcuni gg fà..
Non vi dico la schiuma per le strade dovuta allo sporco depositato in questi mesi...:(
 
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera a tutti oggi sono stato assente per vari impegni tra cui il cambio con cerchi da 19' e gomme estive nuove Dunlop.Visualizza allegato 205128
Li ho anche io quei cerchi e ne vado orgoglioso. Certo che le nostre macchine hanno parecchia aria tra la gomma e il passaruota. Meriterebbero un'abbassatina, ma la tenuta è così strepitosa che mi verrebbero i brividi a cambiare qualcosa
 
conte senza revisione.jpg


95262852_656001488301666_3952713034492805120_o.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Maska19
Su queste auto non puoi tu cittadino fare nessun controllo non dico che sia giusto ma non riesci a vedere nemmeno l'iscrizione al PRA è tutto secretato tutte le auto blu inoltre non fate mai incidenti con queste auto perché non si fermano e tu cittadino non puoi accedere a nessun dato devi mettere un avvocato e solo lui può accedere ai dati ma è solo tempo perso per certi versi occhio non dico che è giusto anzi ma è così,
 
  • Mi piace
Reazioni: Maska19 e None