Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno Alfisti oggi sembra che sia meglio il tempo.

Una volta mi è capitato di fare un incidente con un auto ministeriali a Roma, con tutto che lui era fermo in prossimità di un incrocio, quindi lo passo e do la precedenza visto che mi dovevo immettere in un senso unico, appena riparto, questo si era infilato a dx ed io col bus non vedendolo più per angolo cieco dello specchio ci siamo toccati.
Scendo e gli dico; " ma da quando si sorpassa a dx"
lui risponde; " pensavo mi avesse visto"
A un certo punto la donna che era a bordo dietro scende e gli dice di fare silenzio al suo autista cominciando ad insultare me.
Morale della favola, il mio capo non ha preso una cippa di un soldo, rinunciando dopo 1 tentativo di risarcimento danni.
Non che avessi chissà che danni, si era graffiato il parafango e ammaccato leggermente il primo baule.
La sua Mercedes E stava messa decisamente peggio.

La Morale è alla fine ci si rimette sempre.
Ciao buona giornata

Su queste auto non puoi tu cittadino fare nessun controllo non dico che sia giusto ma non riesci a vedere nemmeno l'iscrizione al PRA è tutto secretato tutte le auto blu inoltre non fate mai incidenti con queste auto perché non si fermano e tu cittadino non puoi accedere a nessun dato devi mettere un avvocato e solo lui può accedere ai dati ma è solo tempo perso per certi versi occhio non dico che è giusto anzi ma è così,
Mi sono dimenticato, mi riferivo a questa situazione