Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno alfisti o ragazzi, come va? Sapete dopo il caffè ci si sente sempre bene. Oggi è il penultimo giorno del "liberi tutti" no non parliamo di politica. Allora dicevo oggi bella giornata dalle vostre parti che tempo fa?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno e buon sabato a tutti ragazzi. :)

@None In effetti :D. Comunque non avevo fatto caso alle sirene accese e quindi che stavano in emergenza :D
Buongiorno
IMG-20200502-WA0000.jpeg