Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno Alfisti colazione fatta.
Ieri sera mentre passeggiavo intorno al mio quartiere con una coppia di vicini con i cani, ho visto la mia gatta che era anche lei in giro, ad un certo punto la gatta ci guarda, fa uno scatto verso il cancelletto del condominio e ci aspetta.
Ci siamo accorti che c'era una volpe a 20 metri dalla mia gatta, poi vedendo noi si è allontanata.
Che voi sappiate, ma le volpi, possono attaccare un gatto?
Ma poi che ci faceva una volpe nelle nostre zone?
Abito in una zona fine residenziale e inizio industriale.
Mai vista una volpe da queste parti. Certo che gli animali si sono avvicinati molto alle abitazioni.
Buona domenica

Se l'uomo si ritira gli animali avanzano è normale esplorano i territori lasciati liberi. Non so risponderti però se la volpe attacca i gatti per difendersi può attaccare l'uomo ma è normale che gli animali si difendono.

Buongiorno Alfisti colazione fatta.
Ieri sera mentre passeggiavo intorno al mio quartiere con una coppia di vicini con i cani, ho visto la mia gatta che era anche lei in giro, ad un certo punto la gatta ci guarda, fa uno scatto verso il cancelletto del condominio e ci aspetta.
Ci siamo accorti che c'era una volpe a 20 metri dalla mia gatta, poi vedendo noi si è allontanata.
Che voi sappiate, ma le volpi, possono attaccare un gatto?
Ma poi che ci faceva una volpe nelle nostre zone?
Abito in una zona fine residenziale e inizio industriale.
Mai vista una volpe da queste parti. Certo che gli animali si sono avvicinati molto alle abitazioni.
Buona domenica
Si anzi sono letali con i gatti..Io che abito in campagna me ne hanno fatti fuori due di gatti anni fa' poi erano scomparse..Ora con il lockdown e' ricomparso di tutto..Basta vedere il video del capriolo sulle dune di sabbia di Cesenatico..