Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Si anzi sono letali con i gatti..Io che abito in campagna me ne hanno fatti fuori due di gatti anni fa' poi erano scomparse..Ora con il lockdown e' ricomparso di tutto..

Caspita allora non devo più fare uscire la gatta la sera dopo cena.
Già siamo preoccupati che c'è la investano le auto, ora pure la Volpe!
Vabbè grazie delle informazioni ragazzi.
Buona domenica
 
adoro le pizze cotte in forno a legna...se poi te ne avanza una col tonno ci sarà di sicuro :D;)
Buongiorno e buona domenica a tutti.


E non a caso, ieri ne ho mangiata una con tonno e cipolla :D.

La vita in campagna... Tranquilla e puoi fare di tutto, per uno come me che lavora la notte poi... Però ha comunque I suoi contro
 
Stamani x il mio paesello c'era tanta gente in giro e il mercato, seppur recintato e con gli accessi regolati a poche persone alla volta. Un piccolo assaggio di normalità :)

Ma al contempo tanta gente che faceva assembramenti e molti, troppi senza mascherina :(

Mi rendo conto che in molti NN hanno ancora capito una cippa ( x nn dire altro)!:cool:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Stamani x il mio paesello c'era tanta gente in giro e il mercato, seppur recintato e con gli accessi regolati a poche persone alla volta. Un piccolo assaggio di normalità :)

Ma al contempo tanta gente che faceva assembramenti e molti, troppi senza mascherina :(

Mi rendo conto che in molti NN hanno ancora capito una cippa ( x nn dire altro)!:cool:
E le pattuglie dov erano? Questo mi preoccupa.... L italiano è uno che quando ci si mette, la fa per bene quella determinata cosa.... Ma è anche quello irresponsabile.... Se continua così, siamo rovinati :(
 
Buon pomeriggio, qui 22 'C e un bel venticello, per riprendere il discorso sugli avvistamenti di animali selvatici da me vedere lepri, fagiani,volpi, falchi e sentirli non è così strano anche in questo periodo. Oggi nell' orto abbiamo trovato una bella biscia da 40 cm aggrovigliata nelle reti anti grandine.
 
E le pattuglie dov erano? Questo mi preoccupa.... L italiano è uno che quando ci si mette, la fa per bene quella determinata cosa.... Ma è anche quello irresponsabile.... Se continua così, siamo rovinati :(

Dove c'erano i controlli era tutto perfettamente ok, solo che poi giravi l'angolo e sai , il controllo è dall'altra parte .... :rolleyes::confused::cool:

D'altronde siamo grandi e vaccinati (si usa dire così) e i controlli NN possono esserci sempre e ovunque ....