Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Dove c'erano i controlli era tutto perfettamente ok, solo che poi giravi l'angolo e sai , il controllo è dall'altra parte .... :rolleyes::confused::cool:

D'altronde siamo grandi e vaccinati (si usa dire così) e i controlli NN possono esserci sempre e ovunque ....
E quello pure è vero. Purtroppo certa gente col cervello ha tipo 30 anni in meno da quelli che realmente hanno :D



Comunque chiedo per chi, come me, risiede in Campania : è concesso andare dalla fidanzata? ( sta a 10 minuti da me)

Posso andare all autolavaggio? Anche se fuori dal mio comune?


Sto un po' confuso :confused:
 
  • Mi piace
Reazioni: Camionaro e None
E quello pure è vero. Purtroppo certa gente col cervello ha tipo 30 anni in meno da quelli che realmente hanno :D



Comunque chiedo per chi, come me, risiede in Campania : è concesso andare dalla fidanzata? ( sta a 10 minuti da me)

Posso andare all autolavaggio? Anche se fuori dal mio comune?


Sto un po' confuso :confused:
Anche la mia fidanzata dista un pò da me, ma a 40 minuti...beato te solo 10!!
Cmq mi sono bene informato, e secondo le ultime disposizioni da domani 4 Maggio ai posti di controllo non faranno storie se vai dalla fidanzata e soprattutto se la hai vicina li inviti a fare controlli che non sarà difficile per loro fare....i carabinieri nel mio paese mi hanno detto così
Non ti faranno storie ai cntrolli (così almeno mi hanno detto..)
Io infatti già il 5 (domani non mi è possibile) andrò a tovarla o verrà lei
Sull'autolavaggio non saprei, ma interessa anche me
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: None e Lore94
Anche la mia fidanzata dista un pò da me, ma a 40 minuti...beato te solo 10!!
Cmq mi sono bene informato, e secondo le ultime disposizioni da domani 4 Maggio ai posti di controllo non faranno storie se vai dalla fidanzata e soprattutto se la hai vicina li inviti a fare controlli che non sarà difficile per loro fare....i carabinieri nel mio paese mi hanno detto così
Non ti faranno storie ai cntrolli (così almeno mi hanno detto..)
Io infatti già il 5 (domani non mi è possibile) andrò a tovarla o verrà lei
Sull'autolavaggio non saprei, ma interessa anche me
Ah bene, un altra conferma ricevuta. A distanza e con mascherina ovviamente anche a casa sua giusto?

Per gli autolavaggi per ora ho saputo che si può andare :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Camionaro e None
Buon pomeriggio, qui 22 'C e un bel venticello, per riprendere il discorso sugli avvistamenti di animali selvatici da me vedere lepri, fagiani,volpi, falchi e sentirli non è così strano anche in questo periodo. Oggi nell' orto abbiamo trovato una bella biscia da 40 cm aggrovigliata nelle reti anti grandine.
Buonaserata a tutti, trovata una biscia anch'io davanti al box, forse andava a far visita ai miei 3 biscioni che non escono da giorni?
Vabbè oggi approfittando della meravigliosa giornata in Brianza, non ho pensato alla fase 2, perché forse un giorno ci mancherà qualche aspetto positivo della fase 1....
20200503_125859.jpg
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ah bene, un altra conferma ricevuta. A distanza e con mascherina ovviamente anche a casa sua giusto?

Per gli autolavaggi per ora ho saputo che si può andare :D

Una volta a casa sua credo che sia davvero ridicolo tenere la mascherina, almeno lo è per me che voglio farci certe cose che per forza di cose son 2 mesi che non faccio :mad:...e altri 2 mesi non aspetto se la ho davanti :p
Poi giustamente ognuno adotti ed attui le sue preferenze ci mancherebbe
Ottimo per gli autolavaggi!!
non sapevo....

@None vedo che ti tratti proprio bene!!!!!!
Tra dolci e bbq direi che non ti fai mancare nulla...spero tratti allo stesso modo in questi gg le tue splendide Alfa :D:D
 
Ultima modifica:
Una volta a casa sua credo che sia davvero ridicolo tenere la mascherina, almeno lo è per me che voglio farci certe cose che per forza di cose son 2 mesi che non faccio:mad:..e altri 2 mesi non aspetto se la ho davanti :p
Poi giustamente ognuno adotti ed attui le sue preferenze ci mancherebbe
Ottimo per gli autolavaggi!!
non sapevo....
Si questo si. Nel mio caso purtroppo c'è pure la sua famiglia a casa. Stesse solo lei, già è una cosa.. Quindi per me comunque non è ancora sicuro.

Per gli autolavaggi, addirittura uno nella mia città ha riaperto le piste :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Camionaro
Una volta a casa sua credo che sia davvero ridicolo tenere la mascherina, almeno lo è per me che voglio farci certe cose che per forza di cose son 2 mesi che non faccio :mad:...e altri 2 mesi non aspetto se la ho davanti [emoji14]
Poi giustamente ognuno adotti ed attui le sue preferenze ci mancherebbe
Ottimo per gli autolavaggi!!
non sapevo....

@None vedo che ti tratti proprio bene!!!!!!
Tra dolci e bbq direi che non ti fai mancare nulla...spero tratti allo stesso modo in questi gg le tue splendide Alfa :D:D
Le mie Alfa, sono un affetto stabile e come tale vengono trattate [emoji1]
 
Buonaserata a tutti, trovata una biscia anch'io davanti al box, forse andava a far visita ai miei 3 biscioni che non escono da giorni?
Vabbè oggi approfittando della meravigliosa giornata in Brianza, non ho pensato alla fase 2, perché forse un giorno ci mancherà qualche aspetto positivo della fase 1....
Visualizza allegato 205653
Se vengo a casa tua un giorno? Ci facciamo due chiacchiere sulle Alfa tra una salsiccia e una pancetta? :D

E poi.... Visita al museo, sperando bene un giorno:)
 
  • Mi piace
Reazioni: Camionaro e None