Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon pomeriggio oggi non sono riuscito a darvi il buongiorno perché ero a lavoro ma in compenso ho bevuto diversi caffè pensandovi. Spero tutto bene. Comunque oggi di gente in giro con le auto ne ho visto tanta, meglio. Io intanto ho fatto sgranchire la mia Giulietta;)
 
Buona sera a tutti, avrei una domanda. Con questa "fase 2" non ho ben capito se ci si può recare liberamente da meccanici o carrozzieri oppure ci si deve far dare una conferma per l'intervento? Grazie.
Se ti fai mandare una mail di conferma è meglio
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buona sera a tutti, avrei una domanda. Con questa "fase 2" non ho ben capito se ci si può recare liberamente da meccanici o carrozzieri oppure ci si deve far dare una conferma per l'intervento? Grazie.

Credo che se sono nel tuo Comune di residenza il problema NN sussista, se sono oltre (fuori Comune, Provincia e/o Regione) meglio prima dare un colpo di telefono ed accordarsi sul dafarsi ;)